Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

“Fondamentalmente Show”

“Si stava meglio quando si stava peggio” Tutti i nostri nonni o genitori hanno pronunciato almeno una volta questa frase nella loro vita, e i giovani hanno sempre ascoltato in silenzio sorridendo.

Oggi il mondo si dice cambiato, emancipato, la tecnologia è ormai alla portata di mano rendendo tutto più facile e fruibile.

Eppure ci si lamenta che le cose non vanno, che il mondo non funziona, che la politica è allo sfacelo e che non possiamo fare altro che lamentarci, perché è difficile trovare una soluzione.

L’incontro che ho avuto con Simone Schettino è stato immediatamente sincero, ci siamo ritrovarti a ridere e sorridere di tutte le vicende che racchiudono un po’ il pensiero del mondo di oggi, e tra una risata e l’altra ci siamo resi conto che le cose non sono poi così cambiate e che il “si stava meglio prima” c’era già 50 anni fa.

Il meraviglioso mondo comico di Simone verrà raccontato in una chiave super moderna attraverso video proiezioni interattive, da cui lui stesso potrà tirare fuori oggetti come per magia o interagire con personaggi del passato o del futuro. La musica dal vivo, insieme a dei performers bravissimi saranno il collante per uno show energico, luminoso ed esilarante; che ci farà viaggiare ridendo a crepapelle dimenticandoci dei brutti momenti della giornata e aiutandoci a superare quel “peggio” che abbiamo lasciato alle spalle del passato.

Mauro Simone

Dettagli

Inizio:
16 febbraio alle 21:00
Fine:
25 febbraio alle 18:00
Regia:
Mauro Simone