Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Spettacolo/Evento Navigation

“Una notte con Dora”

Vi è mai capitato di gustare un piatto solo leggendone la ricetta?…di gustare profumi e sapori solo elencando  gli ingredienti e leggendo attentamente come siano ben amalgamati e cucinati?…bene!  Quando ho letto “Una notte con Dora” ha avuto questa esatta sensazione.

Ho cominciato a divertirmi solo leggendo e seguendo con interesse la vicenda e le storie dei 3 protagonisti. Ho immaginato quante e quali situazioni comiche e grottesche sarebbero venute fuori da una commedia così divertente. Un tourbillon di situazioni e di condizioni che avrebbero sicuramente trascinato gli spettatori in un vortice di puro divertimento. Una commedia ben scritta, con un linguaggio fresco, giovane, agile dove tutto è il contrario di tutto, dove ogni personaggio ha il suo alter ego, il quale non esita a venir fuori ogni qual volta la trama lo esige.

Una commedia che appena finita di leggere non ho esitato a dirigerla ed interpretarla. Ed ora la commedia è lì… pronta per essere messa in scena, pronta per essere recitata. A noi tocca il difficile compito di farla vivere nel migliore dei modi ed offrirla al pubblico come una gustosa pietanza.  Non mi resta altro che augurare a noi “buon lavoro”…ed al pubblico “ buon divertimento”…e perché no…buon appetito!

 

Gianni Parisi

Dettagli

Inizio:
2 marzo alle 21:00
Fine:
4 marzo alle 18:00
Di:
Marco Lanzuise
Regia:
Gianni Parisi
con la partecipazione straordinaria di:
Gianni Parisi