Caricamento Eventi

“Mostri a parte”

con 
FABIO BALSAMO TIZIANA DE GIACOMO

NICOLA D’ORTONA GIOVANNA REI

MARIANNA LIGUORI CLAUDIA VIETRI

 

Franco Gecchi, dimenticata rockstar degli anni ’80, è sposato con la più giovane Ursula, sua grande fan negli anni d’oro della sua carriera e oggi vera “star” di casa poiché conduttrice televisiva di grande successo. Lui è un artista non particolarmente bravo ma sincero e originale; lei stessa non ha grandi capacità, ma è priva di scrupoli e bravissima ad approfittare di chiunque per aumentare gli ascolti dei suoi programmi e, di conseguenza il suo successo.

Franco deve trovare il modo di risalire la china altrimenti Ursula lo eliminerà dalla sua vita. Ma come fare? Intorno a sé vede solo mostri, non più “sacri” come un tempo ma “pagani”. Per farcela dovrebbe diventare uno di loro! Ed è proprio ciò che accadrà quando Franco scoprirà di essere l’edere del dottor Jekyll e del suo castello.

Tra gags divertentissime e azioni rocambolesche farà la conoscenza di una serie di “strane figure” che abitano l’antica dimora ed entrerà in possesso della famosa pozione che porta in vita il lato oscuro degli uomini.

Dettagli

Inizio:
16 gennaio 2020 alle 21:00
Fine:
19 gennaio 2020 alle 18:00
Di:
Maurizio Casagrande e Francesco Velonà
Regia:
MAURIZIO CASAGRANDE
con:
FABIO BALSAMO TIZIANA DE GIACOMO
e con:
NICOLA D’ORTONA GIOVANNA REI MARIANNA LIGUORI CLAUDIA VIETRI
Costumi:
Maria Rosaria Riccio