Schermata 2017-11-21 alle 18.32.03
Stampa
Stampa

PRELAZIONE ABBONATI

Agli abbonati della stagione precedente è riservato il diritto di prelazione sul proprio posto entro il 10 settembre 2017; per la riconferma è necessario presentare l’abbonamento della passata stagione.

I nuovi abbonamenti sono acquistabili da subito con le seguenti modalità:

-Presso il botteghino del teatro

-Online cliccando su ACQUISTA ABBONAMENTO

-Telefonando allo 081-7141801/081-7141508

-Inviando una e-mail all’indirizzo botteghino@teatrocilea.it

 

CONDIZIONI DI ABBONAMENTO

La sottoscrizione all’abbonamento dà diritto ad assistere gli spettacoli previsti da quella formula di abbonamento e secondo il turno prescelto. Non sono consentite, per regolamento SIAE, rinunce o spostamenti di turno, se l’Abbonato ne avesse necessità, si può concedere lo spostamento, in altro giorno e in altro posto disponibile, pagando un diritto di tassa SIAE. La Direzione si riserva la facoltà di abbinare più turni di abbonamento nello stesso giorno, qualora ragioni impreviste di programmazione lo richiedessero, dandone tempestiva notizia stampa e sui veicoli pubblicitari del Teatro. All’atto della sottoscrizione dell’abbonamento è necessario rilasciare al Teatro generalità, indirizzo e recapito telefonico, per eventuali comunicazioni urgenti da parte della Direzione. L’abbonamento vale esclusivamente per la stagione teatrale per la quale è stato emesso, per il giorno e il posto indicato, è al portatore e dà diritto al posto unico del settore prescelto. Nella comunicazione, l’abbonato fornirà il proprio turno e posto, scegliendo un nuovo giorno tra quelli disponibili; il posto sarà assegnato il giorno dello spettacolo prescelto tra i posti disponibili, ma indipendentemente dal settore di appartenenza. Trascorso l’orario di inizio spettacolo non sarà consentito l’ingresso in sala. In caso di smarrimento, non sarà rilasciato nessun duplicato. Il Teatro si riserva di apportare modifiche al programma e/o al calendario degli spettacoli per ragioni impreviste, nonché di rimuovere poltrone per esigenze artistiche o tecniche. Eventuali cambiamenti di programmazione e/o variazione di turno saranno comunicati a mezzo stampa o direttamente all’abbonato al numero telefonico o indirizzo e-mail dichiarato e non costituiranno motivo di rimborso. In caso di smarrimento della tessera d’abbonamento non sarà possibile emettere un duplicato.